Autobus con a bordo 39 studenti esce di strada e si è ribaltato su un lato. L’incidente attorno alle 7.20 di giovedì nei pressi della scuola media di Prato. Diversi incidenti causati dalla neve, anche in Trentino
Trento/Bolzano – Fortunatamente solo due dei 39 passeggeri a bordo del bus sono rimasti feriti in modo lieve. I vigili del fuoco hanno trasportato i passeggeri dal luogo dell’incidente alla caserma, esaminato eventuali ferite e portato i bambini in buone condizioni a scuola. I vigili del fuoco di Prato hanno poi rimosso l’autobus SAD rovesciatosi sulla carreggiata, liberando la strada.
Molti incidenti anche in Trentino
Un camion di trasporto legname si è ribaltato nella mattinata di giovedì 9 dicembre. L’incidente è avvenuto in località Cialini delle Piazze, nel comune di Bedollo. L’autista ha riportato diverse ferite al torace, ma non sarebbe in pericolo. E’ stato trasferito al santa Chiara di Trento in elicottero. Sul posto, per la rimozione dei tronchi e del mezzo pesante adagiato sul fianco, sono arrivati i Vigli del Fuoco della zona.