L’unica azienda al mondo che crea gioielli in vetro
Nordest – Presente in decine di paesi, dall’Australia all’Europa, dal Sudamerica al Giappone, Antica Murrina può considerarsi l’unica azienda al mondo capace di creare dei veri e propri gioielli in vetro, unico brand ad apparire nelle più esclusive gioiellerie di ogni continente, nelle grandi navi da crociera e in una serie di negozi monomarca che spaziano dall’aeroporto di Venezia al Borgata Hotel Casinò di Atlantic City, tanto per nominare i due spazi aperti più recentemente. Impossibili da copiare e quindi senza concorrenza cinese, i gioielli di Antica Murrina spaziano da bracciale a collane, ad orecchini, alcuni dei quali anche con all’interno, sapientemente lavorato dai maestri vetrai muranesi, con lamine d’oro.
“ Ci siamo assicurati anche un grande visibilità internazionale”, dice Roberto Ciotti, direttore generale dell’azienda veneziana, “ grazie al retail, ai negozi monomarca, agli shop in shop, ai corner, alle strutture espositive presenti soprattutto nei department store e negli aeroporti di tutto il mondo. Il concepì espositivo trasmette l’immagine di un prodotto fashion contemporaneo che comunica di essere un oggetto regalo da fare per se o per altri, enfatizzato da un prezioso e ricercato packaging”.
Ma Antica Murrina ha pensato anche alle persone giovani, che vivono di fashion e che vogliono stupire. Ha lanciato un braccialetto chiamato G-Lace dal costo di circa 15 euro, quindi alla portata di tutti, ottimo regalo per le prossime feste natalizie.
Un braccialetto che richiama la giarrettiera, in pizzo, chiuso ovviamente da una gemma in vetro. Lanciato da Melissa Satta sta conoscendo un grande successo e sarà sicuramente l’oggetto del Natale.