Primo Piano Trentino Alto Adige Valsugana Tesino

Anziana investita da auto a Saone. Ragazza travolta da un mezzo anche a Isera

Share Button

Due incidenti gravi in Trentino a distanza di poche ore

Trento – Una ragazza di 16 anni è stata trasportata in gravi condizioni all’ospedale Santa Chiara di Trento in seguito ad un incidente stradale che si è verificato a Cornalè, frazione di Isera. Sul posto l’elicottero, l’ambulanza, l’auto sanitaria ed i carabinieri, che stanno compiendo accertamenti per chiarire la dinamica dell’incidente. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri la giovane sarebbe stata investita da un’auto diretta a Rovereto mentre attraversava la strada dopo essere scesa dall’autobus.

Grave anche una anziana a Saone

E’ in condizioni molto gravi una donna di 82 anni investita lunedì mattina da un’auto a Saone di Tione. Dopo i primi soccorsi, l’anziana è stata trasportata con l’elicottero del ‘118’ all’ospedale S.Chiara di Trento. I rilievi dell’incidente sono stati condotti dalla Polizia locale delle Giudicarie.

 

In breve

Tre persone sono state denunciate dalla polizia di Trento per furto. Due episodi su cui hanno indagato gli agenti delle volanti: uno scippo di collanine in oro avvenuto in una discoteca di Trento nord e il furto di un portafoglio ai danni di un anziano su un autobus urbano. Nel primo caso, gli agenti hanno individuato due giovani provenienti dalla provincia di Modena i quali, avvicinatisi alla gente intenta a ballare e a guardare il rapper sul palco, riuscivano ad impossessarsi delle collanine strappandole dal collo. Un giovane però, accortosi di quanto stava accadendo, oltre a riprendere con il suo telefonino i due ladri, ha avvertito la sicurezza della discoteca. In un secondo episodio, un borseggiatore seriale di 49 anni, proveniente da Roma, è stato individuato nell’atto di asportare un portafoglio ad un anziano sul bus grazie alle telecamere di sorveglianza installate sul mezzo da Trentino Trasporti.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *