In seguito alla nota dell’Azienda sanitaria diffusa martedì mattina, ecco gli aggiornamenti covid diffusi dalla Casa di riposo San Giuseppe di Primiero
Primiero (Trento) – “Sono 2 i residenti risultati positivi, paucisintomatici, con
sintomi lievi quale raffreddore, nella struttura di Primiero. Nella mattinata odierna – spiegano in una nota, la presidente Daniela Scalet e la direttrice Federica Taufer – sono stati fatti i tamponi di screening molecolare a tutti i residenti e sono in consegna al laboratorio di Trento.
La situazione a Primiero
I residenti dell’Apsp San Giuseppe, soggiornano nelle proprie stanze al fine di contenere la diffusione del virus e per ridurre le occasioni di contatto all’interno della struttura.
“Vi avvisiamo – precisa la Casa di riposo locale – che non è nostra intenzione trasferire i residenti positivi nelle strutture di supporto, salvo situazione di emergenza per carenza di personale”.
Terza dose vaccino
A breve, presumibilmente già in settimana, inizierà la somministrazione della terza dose di vaccinazione per i residenti, per i quali è stato acquisito il consenso informato.
“Vi assicuriamo – conclude il comunicato dell’Apsp di Primiero – che tutto il personale presente lavora con professionalità e dedizione per il benessere dei residenti. Il servizio animazione garantisce i contatti via whatsapp o per telefono con i vostri cari, fate quindi richiesta al numero: 350 / 5895429″.