Primiero Vanoi

Azienda Ambiente, dati positivi e nuovi accrediti per complessivi 150mila euro, differenziata all’84%

Share Button

Lo comunica Azienda Ambiente agli utenti locali

Primiero (Trento) – Buone notizie per gli utenti di Azienda Ambiente. “I risultati positivi dell’esercizio 2018 – spiegano il presidente Giovanni Gobber e il direttore Sergio Bancher – ci hanno consentito di mantenere invariata la tariffa (TARI) anche per l’anno in corso.

Saranno quindi emesse, per il secondo anno consecutivo, note di accredito all’utenza per un totale di ca. 150.000,00 Euro che andranno a ridurre, la spesa sostenuta da famiglie e imprese.

Il risparmio – spiega il presidente – è stato possibile a fronte di posticipi di importanti investimenti previsti, di alcuni ricavi superiori alle aspettative, ad una consolidata stabilità dell’indice di raccolta differenziata – attorno all’84% – ed infine ad una buona ed efficiente gestione delle risorse a disposizione.

Ringraziamo gli utenti tutti che con il loro comportamento concorrono agli eccellenti risultati aziendali, non senza ricordare che ci sono sempre spazi per migliorare e soprattutto per contribuire ad educare chi ancora si ostina ad abbandonare rifiuti sul territorio”.

Passa il rally, Centro di raccolta chiuso sabato a Imèr

Azienda Ambiente Primiero comunica all’utenza che in concomitanza con il rally di San Martino, sabato 14 settembre il centro di raccolta di Imèr rimarrà chiuso.

 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *