NordEst

Belluno, Schianto con la slitta: morte cerebrale per Davide

Share Button
BELLUNO/E’ morto dopo lo schianto in slitta – Troppo gravi le ferite per Davide dopo l’inidente con la slitta a Lentiai. Per lui, è stata dichiarata mercoledì la morte cerebrale. I genitori avrebbero già dato l’assenso anche all’espianto degli organi. Il ragazzo era finito contro un ostacolo mentre scendeva da un pendio con una slitta sopra Lentiai (Belluno). L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di martedì e per soccorrere il ferito, che faceva parte di una comitiva in gita, è intervenuta l’eliambulanza. Dopo le prime cure sul posto, il giovane è stato portato all’ospedale di Belluno dell’elicottero.

BELLUNO/Muore sulle piste –  Uno sciatore cinquantenne di Silea (Treviso) ma residente a San Dona’ di Piave (Venezia) ha perso la vita martedì pomeriggio ad Auronzo (Belluno). L’uomo ha riportato gravi ferite uscendo di pista mentre sciava. Forse a causa della velocita’ non ha controllato gli sci e si e’ schiantato contro un albero. La vittima subito soccorsa e’ stata prelevata dall’ equipaggio sanitario di un elisoccorso ma e’ morta durante il trasporto all’ospedale di Belluno.

TRENTO/14enne disperso e poi ritrovato – Un giovane impegnato in una pista di fondo sull’altopiano di Folgaria
ha preso una scorciatoia ma è finito sul versante vicentino. È stato ritrovato sano e salvo prima delle 18 sopra Arsiero, in provincia di Vicenza, dai carabinieri sciatori della stazione di Folgaria. Secondo una prima ricostruzione, il ragazzo che aveva accusato un dolore al piede, su suggerimento del padre ha cercato di raggiungere il parcheggio attraverso una scorciatoia, ma ha perso l’orientamento finendo sull’altro versante della montagna.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *