Dal 31 luglio al 7 agosto cinque giovani (dai 18 ai 25 anni) potranno partecipare alla nuova opportunità Erasmus+ promossa dall’associazione Comitato d’Intesa. Tema del progetto “Realtà vs. cyberspazio”. L’esperienza si svolgerà a Wolrmirstedt, in Sassonia
Belluno – Promotore dell’iniziativa è l’organizzazione “Paritatische Integral” che proporrà una serie di attività per viaggiare tra “reale e virtuale”. Tra serate interculturali, karaoke e visite ad alcune città importanti come Berlino o Magdeburgo, si incontreranno e confronteranno una ventina di giovani da sette nazioni, anche extraeuropee, ovvero Albania, Ungheria, Italia, Polonia, Spagna, Turchia e Ucraina.
Tutti gli interessati dovranno inviare il proprio curriculum vitae via mail entro le ore 14 di lunedì 5 giugno al Centro Studi Ricerca e progettazione del Csv Belluno all’indirizzo centrostudiricerca@csvbelluno.it.
Tutti i candidati dovranno svolgere un colloquio di selezione nella giornata di giovedì 8 giugno nella la sede del Comitato d’Intesa in via del Piave 5 a Belluno. Una mancata risposta alle comunicazioni organizzative degli organizzatori comporterà la cancellazione della candidatura.