Primo Piano Primiero Vanoi Belluno

Benvenuta Ginevra, tra i primi nati del 2018 a Primiero

Share Button

Il proposito della nostra redazione è di segnalare nel 2018, anche i nuovi nati o i matrimoni, con i traguardi importanti per chi ha radici primierotte. Inviateci le vostre segnalazioni, le vostre foto e se lo desiderate, noi le pubblicheremo

 

Primiero (Trento) – Ginevra ha scelto di nascere nel pomeriggio del primo giorno dell’anno. 

Il primo giorno del 2018 è dedicato ai primi nati in ogni provincia. Le prime pagine dei giornali ricordano i primi vagiti: il 2018 è stato dominato dalla Valsugana in ospedale a Trento, mentre nel vicino Feltrino, anche quest’anno, tra i primi nati dell’anno c’era anche una bimba primierotta.

Primiero saluta invece Ginevra, una splendida bimba di 3 kg e 790 grammi, 50 centimetri, tanto attesa, da Laura Depaoli e Mattias Facchin. La piccola è nata il primo gennaio 2018 alle 13.48 a Feltre. Ad attendere la piccola – che si è fatta desiderare per più di dieci giorni – ci sono il fratellino Leonardo con i più grandi Giorgia e Paolo.

Alla piccola e ai genitori gli auguri più sinceri per questo lieto traguardo.

Gli altri nati nel Feltrino

I vagiti di due maschietti hanno risvegliato invece l’anno nel Bellunese.

Sono Davide Franceschet e Lucas Dolmen i primi due nati del 2018 nel Bellunese. Il primo è venuto alla luce all’ospedale di Feltre 36 minuti dopo la mezzanotte, il secondo alle 6,06 al San Martino. Ma altri tre bimbi sono venuti alla luce.

Segnalateci i vostri “Vagiti” e i traguardi importanti

La nostra redazione intende segnalare durante il 2018, i nuovi nati del territorio – ma anche all’estero – da primierotti emigrati che possono raccontarci la loro storia. Inviateci quindi le vostre segnalazioni e le foto se lo desiderate, noi le pubblicheremo molto volentieri sul nostro giornale online. Ogni bimbo che nasce, ogni lieto traguardo (un matrimonio o una laurea), un anniversario importante… sono un sorriso per l’intera comunità…

Abbiamo tutti bisogno di notizie positive in questo 2018… Buon Anno a tutti!

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *