Lungo la strada che porta da Primiero a San Martino di Castrozza, apre ‘El Vòlt’, in gestione al Caseificio, con degustazioni e prodotti tipici locali
Primiero (Trento) – La storica birreria di Siror, nel passato ha richiamato moltisimi giovani della valle, ma non solo. Ha visto sbocciare nuovi amori estivi, ma anche sfiorire molte storie in una sera di agosto. In compagnia di Palmiro, dietro al bancone con la sua squadra, sono in molti ad aver scelto proprio quel locale come punto d’incontro: per una birra, una pausa pranzo o semplicemente per quattro chiacchiere, dopo una giornata di lavoro. Molti ricordi, oggi ritornano, visitando il locale appena riaperto, che affonda le proprie radici nella storia di Primiero.
Il nuovo volto del ‘Vòlt”
Rolle, Fossernica e il nuovo Agribar a Siror
Il nuovo agribar “El Vòlt”, passa oggi in gestione al Caseificio di Primiero, che si propone di valorizzare la filiera dei prodotti tipici per una pausa gourmet ai piedi delle Dolomiti trentine. “El Vòlt” si aggiunge quindi alle altre strutture gestite dal Caseificio: i due agritur Malga Rolle e Malga Fossernica di Dentro, nel Vanoi, con il negozio di Mezzano, dotato anche di un e-shop per le vendite in rete.