X

Blitz antidroga in Veneto, giovane muore a 28 anni

Qui Veneto

Spaccio in Veneto 

Una nuova operazione contro lo spaccio di droga interessa la provincia di Vicenza. Numerosi arresti e perquisizioni sonoi stati eseguiti dai carabinieri di Santa Maria Capua Vetere in un'operazione che si è diramata in tutta Italia.

Oltre a Vicenza, sono interessate le province di: Caserta, Napoli, Latina, Frosinone, Nuoro e Teramo. Le persone arrestate, alcune africane, sono accusate di associazione per delinquere finalizzata al traffico internazionale di stupefacenti. La droga,importata dal Ghana e trasportata da corrieri africani attraverso Olanda o Francia, veniva smistata a pusher di tutta Italia.

Qui Trentino 

Stroncato da una emorragia 

E' stata forse un'emorraggia a provocare la morte del 28enne trentino Alessio Facchinelli, figlio di Claudio Facchinelli, noto imprenditore di Trento e presidente di Trento Fiere.

Probabilmente un aneurisma, ha tolto la vita al ragazzo di soli 28 anni. Il giovane è morto lunedì, mentre si trovava con i genitori in via Petrarca. Hanno assistito impotenti alla sua scomparsa.

Uccise la figlia, presto libera

Sara Bolner, tornerà presto in libertà, poichè giudicata incapace di intendere e di volere. La donna di Mezzolombardo, uccise un anno fa a coltellate la figlioletta di sei anni, Marialisa Concadoro. Quasi certamente la donna, sarà curata nella struttura di Arco, dove sta seguendo un percorso di riabilitazione. 

Qui Friuli

Sequestrate 800 stecche di "bionde" 

La Guardia di finanza di Udine, ha sequestrato 800 stecche di sigarette di contrabbando provenineti dall'Ucraina. La scoperta e' stata fatta alla barriera autostradale di Ugovizza (Udine) della A23. Il conducente dell'automezzo, un cittadino slovacco di 25 anni, e' stato arrestato in flagranza per l'ipotesi di reato di contrabbando.

Categories: NordEst
Redazione:
Related Post