Primo Piano Trentino Alto Adige

Bolzano, Durnwalder saluta la Provincia dopo 25 anni

Share Button

9075 giorni da Presidente della Provincia, 1200 conferenze stampa per illustrare le decisioni della Giunta, circa 110mila delibere assunte sotto la sua guida

durni

Bolzano – E’ questo il bilancio tracciato dal presidente uscente della Provincia di Bolzano, Luis Durnwalder nella conferenza stampa al termine di quella che è stata l’ultima seduta per lui e per la Giunta uscente. Durnwalder ha ringraziato i giornalisti per l’attenzione, la puntualità e il senso critico con cui hanno accompagnato i 25 anni della sua presidenza e il lavoro delle Giunte provinciali che si sono susseguite.

La conferenza stampa a Palazzo Widmann si è conclusa con il saluto al Presidente del segretario del Sindacato regionale giornalisti Stefan Wallisch, a nome dei mass media locali e dalla consegna a Durnwalder di una copia dei quotidiani usciti il 18 marzo 1989, il giorno successivo al suo insediamento.

A consegnare la copia storica sono stati i direttori Alberto Faustini (Alto Adige), Toni Ebner (Dolomiten) e Toni Visentini (che guidava all’epoca il quotidiano Il mattino).

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *