X

Tamponamento in A22: un morto. Giovane muore a 19 anni sulla strada del vino

Due vittime sulla stressa strada in 12 ore. Tragico schianto in A22

Trento/Bolzano –  Morto un camionista in un incidente stradale avvenuto sull’autostrada A22 del Brennero vicino al casello di Trento sud all’ora di pranzo. Si è trattato di un tamponamento tra due tir.

Intervenuti sul posto i vigili del fuoco, per estrarre dalla cabina il camionista del tir che ha tamponato il mezzo davanti al proprio, l’uomo poi è deceduto nel corso del trasporto in ospedale.

L’incidente ha causato problemi alla viabilità e poco dopo le 15 si registrano 8 chilometri di coda sull’A22 in direzione nord tra Rovereto nord e Trento sud e 3 chilometri di coda in direzione opposta, nel tratto tra i due caselli.

Tragedia anche a Bolzano

Un ragazzo di 19 anni, Michael Göller di Appiano, è morto in un incidente stradale avvenuto sulla strada del vino, in località Pillhof, tra Bolzano ed Appiano. Il ragazzo era a bordo di un Peugeot 206 che si è schiantata frontalmente contro una Audi A3.

Il ragazzo è morto all’istante. Nell’incidente altre tre persone sono rimaste ferite. Si tratta del secondo incidente mortale avvenuto sulla stessa arteria, nell’arco di 12 ore, a meno di due chilometri di distanza. Nella mattinata di lunedì, all’altezza dell’abitato di San Paolo, in un altro scontro era morto un 86enne del luogo.

Redazione:
Related Post