Primo Piano Trentino Alto Adige Valsugana Tesino

Brennero, donna con 27 ovuli di droga arrestata al confine

Share Button

A seguito di controlli della polizia

Il valico del Brenero

 

Brennero – Arrestata dalla polizia al Brennero una donna nigeriana che aveva ingerito 22 ovuli di cocaina e 5 di eroina. L’arresto è avvenuto nel corso di controlli ai treni in ingresso nel territorio nazionale.

La donna, di 27 anni, incensurata e regolare sul territorio nazionale, pur non chiedendo aiuto, appariva vistosamente dolorante nella zona addominale. Sulla base dell’esperienza maturata e per soccorrere la donna, i poliziotti l’hanno quindi accompagnata all’ospedale di Vipiteno, dove, a seguito degli esami radiologici, è emersa la presenza di corpi estranei nello stomaco.

Alla fine sono stati recuperati tutti gli ovuli di cocaina e l’eroina, per un peso complessivo di 3 etti e 60 grammi. Si tratta del quarto arresto di un “ovulatore” (il primo di una donna) avvenuto negli ultimi mesi ad opera degli agenti del commissariato di Brennero.

  • In breve

A Università Trento presidenza Conferenza rettori Alpe Adria. Assegnata all’Università di Trento la presidenza di turno per il biennio 2019-2020 della Conferenza dei rettori delle Università della Comunità di lavoro Alpe Adria, il consorzio che riunisce 36 atenei delle regioni che si estendono tra le Alpi e il mar Adriatico, dal Danubio fino ai Balcani.

Cerimonia eccidio partigiani. Vattaro ricorda l’eccidio dei partigiani del 4 maggio 1945. L’ex sindaco Perazzolli invia una corona in segno di partecipazione. Negli anni passati, quando era primo cittadino, l’assenza del Comune e le polemiche.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *