NordEst

Cade ultraleggero, muiono padre e figlia di 5 anni

Share Button

Nuova tragedia dell'aria in Veneto. Muoiono padre e figlia di 5 anni. L'incidente è avvenuto domenica verso le 18.30 nel Veneziano. Sono morti i due passeggeri a bordo, mentre la madre era sulla pista ad attendere il loro rientro. L'ultimo sos via radio del padre: "Mi ha piantato il motore" e poi lo schianto.

Le vittime della tragedia

Per Gaetano Manfredi, 41 anni, e la piccola Sabrina quel breve volo ha trasformato improvvisamente una domenica "speciale" in una tragedia. Erano partiti da di S.Stino di Livenza (Venezia), dove il club Blue Arrows gestisce una scuola di volo e sono precipitati nella zona di Eraclea, in località Torri di Fine, non lontano da San Donà di Piave. L'incidente è avvenuto per cause ancora da accertare.

Quando sono arrivati i soccorsi per loro non c'era più nulla da fare: tutti e due sono morti sul colpo. Abitavano a Marcon (Venezia) e Gaetano Manfredi aveva deciso di passare la domenica con la famiglia, dedicandosi comunque alla sua passione per il volo. La moglie avrebbe infatti assistito al decollo dell'ultraleggero sarebbe rimasta al club in attesa di vederli tornare.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *