NordEst

Camper, che passione

Share Button

Nei giorni scorsi il battesimo del club con l'assemblea costituitva che si è riunita presso la struttura "Stella Maris" di Feltre. L'Assemblea dei soci del nuovo "Camper Club Feltrino e Primiero" ha nominato il suo direttivo che vede come presidente GianVittorio Zucco; Giancarlo Scopel, sarà il suo vice.

Alessandro Primon, tesoriere e responsabile soci; Fortunato Gandini, Renzo Torresan (che è anche responsabile gite e manifestazioni) e Primo Ugarelli, Consiglieri; Isabella Pilo, segretaria e addetto stampa.

Gli obiettivi del nuovo club

L'assemblea dei soci ha definito le priorità del gruppo che si propone di
salvaguardare i diritti della categoria e dei soci; svolgere opera di sensibilizzazione ecologica e di rispetto dell'ambiente in funzione dell'uso del veicolo attrezzato per il tempo libero; promuovere scambi informativi tra gli associati su viaggi ed itinerari;
collaborare con altre Associazioni interessate alla conoscenza e allo sviluppo della cultura camperistica; offrire consulenza sul "plein air" anche a tutti quegli Enti che operano nel settore turistico.

Tra le altre priortà: organizzare incontri con professionisti ed esperti del settore del turismo itinerante-ricreazionale; promuovere tra i soci l'organizzazione di eventuali viaggi di gruppo; ricercare strumenti atti a migliorare un più economico godimento dei mezzi in possesso dei soci, come parchi di sosta e rimessaggio; promuovere iniziative per la creazione e gestione di strutture finalizzate ad ospitare utenti di altre zone a scopo turistico, facilitandone l'informazione, la sosta ed il ristoro; ricercare strumenti finanziari e/o operativi per il miglioramento funzionale delle Aree attrezzate ubicate nei territori del Feltrino e del Primiero, anche attraverso azioni di sensibilizzazione presso gli Enti Territoriali competenti; promuovere la conoscenza e l'immagine del Feltrino e del Primiero attraverso gli Organi d'informazione turistica specializzata.

I responsabili di zona 

Otto "responsabili di zona" coadiuveranno il Presidente e il suo staff, attuando così le finalità del Club anche nelle cittadine del Feltrino e del Primiero. Sono: Renzo Zollet e Carlo Lancerini saranno referenti per Fonzaso e Arsié; Gaio Danilo e Sirola Metella si occuperanno di Lamon e Sovramonte; Stefano Marsiletti seguirà il Primiero e la Valle Vanoi, mentre Dal Canton Antonio sarà responsabile del Basso Feltrino. Stefano Arboit e Alberto Cobello, infine, si faranno portavoce dell'Associazione nei dintorni di Feltre. Il club ringrazia infine, per la consulenza e l'assistenza prestata, Nevio Meneguz, direttore del Centro Servizi per il Volontariato di Feltre e Belluno.

Per altre informazioni sul club si può consultare l'apposito spazio destinato al CCFP nella bacheca di Largo Castaldi, nel cuore di Feltre, oppure scrivere a: camperclubfp@libero.it

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *