Trasmettere le emozioni delle Dolomiti e lanciare un nuovo modo di raccontarle attraverso la condivisione dei contenuti con i visitatori: è questo lo spirito di #CaptureYourThrills premiato all’Eurac di Bolzano
Trento – L’immaginazione di un bambino si articola in una sinfonia tra boschi e prati. Così la Val di Fiemme racconta se stessa conquistandosi il primo Video Contest #CaptureYourThrills patrocinato da Dolomiti Supersummer in collaborazione con il Trento Film Festival. Secondo classificato dopo Fiemme il video della Val Gardena, seguito a da Val di Fassa e Alpe di Siusi. Primo tra le 30mila interazioni degli utenti, invece, si è classificata la Val Gardena, seguita dalla Val di Fassa e da San Martino di Castrozza.
Il Video Contest ha avviato un nuovo modo di raccontare le Dolomiti attraverso le emozioni che sanno regalare. Video corti, veloci e narrativi hanno raggiunto un Reach di oltre 100mila utenti su Facebook (sul Reach totale pari 478mila).
Ma questo è solo il primo passo di un progetto più vasto. #CaptureYourThrills del Dolomiti Supersummer – la versione estiva del Dolomiti Superski con 100 impianti accessibili con una sola card – vuole invogliare gli amanti della montagna a condividere le loro stesse emozioni. I visitatori diventano co-creatori di contenuti aggiungendo la loro voce al patrimonio delle Dolomiti.
#CaptureYourThrills nasce, infatti, all’interno di un processo di crescita: cresce l’offerta delle Dolomiti – il territorio più dinamico e vario nel panorama turistico – cresce la facilità di raggiungere le vette e scegliere la propria vacanza, crescono i numeri di giovani e famiglie con bambini che la preferiscono tra le mete estive.
Guarda le foto delle premiazioni
Foto 1 – I tre vincitori del premio del pubblico
Foto 2 – Premiazione del video vincitore della Val di Fiemme
Foto 3 – Gerhard Vanzi, Direttore Marketing Dolomiti Superski
Foto 4 – Il pubblico presente alla sala Eurac
Foto 5 – Un momento della presentazione del video contest #CaptureYourThrills