X

Ceola di Giovo, è morto nella notte Silvestro Brugnara: era stato avvolto dalle fiamme mentre bruciava sterpaglie

Si è spento nella notte all’ospedale Santa Chiara di Trento l’anziano agricoltore rimasto ustionato nelle campagne di Ceola di Giovo

Trento –  L’uomo, Silvestro Brugnara di 88 anni, stava stava bruciando delle sterpaglie tra le sue vigne in campagna quando è stato investito da una fiammata. Le urla di disperazione dell’anziano sono state sentite da un contadino che è intervento prontamente avvolgendo l’anziano in una giacca e spegnendo le fiamme.

Silvestro Brugnara è stato poi trasportato in elicottero all’ospedale di Trento ove è stato ricoverato in rianimazione. Troppo gravi le ferite riportate, l’uomo è morto nella notte.

  • In breve

Un imprenditore edile roveretano è stato iscritto, assieme ad altre quattro persone, sul registro degli indagati della Procura della Repubblica. E’ accusato di aver omesso il versamento di Iva per 1 milione e 700 mila euro. L’apertura dell’inchiesta è stata accompagnata da un provvedimento cautelare con un sequestro di beni per l’equivalente dell’importo evaso

La nuova giunta provinciale di Trento interviene sulla scuola. Dopo la decisione del presidente Maurizio Fugatti di reintrodurre crocifisso e presepe a Natale nelle scuole, ora l’assessore alle politiche sociali Stefania Segnana propone di vestire gli alunni con grembiuli e divise per evitare discriminazioni e differenze di abbigliamento in caso di famiglie poco abbienti.

Il nostro impegno pe ril Trentino”: l’intervento programmatico del neo governatore Fugatti

Bisesti: “La Formazione professionale rappresenta una delle priorità di questa legislatura”

Punto nascita di Cavalese: una nuova partenza per un ospedale al servizio dei cittadini

Il Festival della Famiglia sarà aperto dal ministro Lorenzo Fontana

Sabato ritorna la “Giornata Euregio della mobilità sostenibile”

Categories: Primo Piano
Redazione:
Related Post