NordEst

Chiusura serale tunnel Vanoi, disinformazione e disagi

Share Button
Automobilisti infastiditi da una chiusura stradale, quella del tunnel sotto il monte Totoga, senza una adeguata informazione ai residenti in zona, attraverso i giornali locali o le pubbliche affissioni. Purtroppo non è la prima volta che accade con notevoli disagi per i residenti di Canal San Bovo.

L’ordinanza del Servizio Strade della Provincia, è datata infatti venerdì 30 marzo con decorrenza dei lavori a partire da lunedì 2 aprile. Inoltre, non si tratta di una chiusura serale di breve periodo, ma di quasi venti giorni di cantiere, con divieto di transito serale dalle 20 alle 5 fino al 20 aprile (escluso il periodo dal 5 al 12 aprile).

Sono molte le persone che dal Vanoi si recano a Primiero quotidianamente per lavoro, ma diversi sono anche i dipendenti di alcune aziende locali, provenienti da Primiero.

Gli stessi automobilisti lamentano infine una informazione poco visibile, della deviazione dalla zona di Imèr verso il passo Gobbera, che costringe a percorrere inutilmente tutto il tratto di strada fino all’entrata del tunnel, ritrovandosi poi le transenne di chiusura. 

?S.P. n. 80 della Cortella – Galleria Totoga – Chiusura temporanea al traffico all’interno della galleria dal 2/04/2012 al 20/04/2012 esclusi i festivi ed i prefestivi ad esclusione del periodo dal giorno 5 aprile al giorno 12 aprile 2012.


Periodo:
pubblicato il giorno 30/03/2012 e consultabile fino a tutto il: 21/04/2012

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *