Un decesso all’ospedale di Treviso. I nuovi dati sono diffusi dalla Regione che sottolinea che sono 52 i nuovi casi rispetto a giovedì. 12 riguardano Verona, 8 Padova, 4 Venezia, 3 Vicenza e per 2 è in corso l’assegnazione. 27 sono i malati attualmente in terapia intensiva, 2 in più rispetto al precedente report. L’allerta dei cinesi di Padova: “Attenti, voi sottovalutate il virus”.Primo caso positivo in Vaticano. Coronavirus, “altri paesi Ue rischiano focolai come Italia” secondo la direttrice dell’Ecdc, Andrea Ammon: “Ci aspettiamo che la tendenza al rapido aumento dei casi continui nei prossimi giorni e nelle prossime settimane”. L’Agenzia europea dei medicinali: “Gli studi sui vaccini al via non prima di aprile”
NordEst – I nuovi dati sono diffusi dalla Regione che sottolinea che sono 52 i nuovi casi rispetto a ieri. Tra i 52 nuovi casi, 12 riguardano Verona, 8 Padova, 4 Venezia, 3 Vicenza e per 2 è in corso l’assegnazione. 27 sono i malati attualmente in terapia intensiva, 2 in più rispetto al precedente report.
Il primo abitante di Vò a fare il secondo tampone per il Coronavirus, che servirà a capire meglio l’evoluzione del Covid-19, è stato il sindaco, Giuliano Martini. “Voglio dare l’esempio ai miei concittadini – spiega – visto che il mio piccolo paese, come ci è stato spiegato, rappresenta un modello ideale da esaminare”. In Friuli Venezia Giulia i casi salgono invece a 29 in totale.
Gli aggiornamenti dalla Regione Veneto
#CORONAVIRUS, ZAIA: TUTTI GLI AGGIORNAMENTI ALLE ORE 12:00
‼‼ #CORONAVIRUS / TUTTI GLI AGGIORNAMENTI ALLE ORE 12:00 DI OGGI, 6 MARZO. ‼‼
Pubblicato da Luca Zaia su Venerdì 6 marzo 2020
Ultime notizie sull’emergenza virus
Coronavirus, oltre 500 casi in Germania: “Focolai come Italia”
Scuole chiuse, De Micheli: “Non esclusa proroga”
Coronavirus, positiva una neonata di 45 giorni
Coronavirus, Vasco: “In Usa pochi casi? Tampone costa 3.200 dollari”