Nei giorni scorsi, su iniziativa di un gruppo di amici appassionati, si è costituito formalmente l’Inter Club Primiero Dolomiti. Iscrizioni aperte, molte le iniziative previste per i prossimi mesi
Primiero (Trento) – Mentre i tifosi interisti commentano con soddisfazione l’arrivo del nuovo acquisto Romelu Lukaku, che indosserà la maglia numero 9, ai piedi delle Dolomiti nasce un nuovo club dedicato alla squadra nero – azzurra.
Prima affollata assemblea nei giorni scorsi al Bar Pieve, alla quale hanno partecipato i 70 e più iscritti necessari per ufficializzare la costituzione dell’Inter club Primiero Dolomiti. Durante la serata sono stati decisi inoltre: direttivo, sede sociale e quota di partecipazione, oltre alle finalità del gruppo.
Il consiglio direttivo è risultato essere composto da:
Flavio Zortea (presidente)
Daniela Scalet (vice presidente)
Uberto Meneguz 8segretario)
Lucio Sordo, Enea bernardin e Marco Maccagna (consiglieri).
“La sede sociale del l’Inter club – spiega il presidente Flavio Zortea – è al bar Bivacco (fronte ex Comune Transacqua). E’ intenzione del gruppo coinvolgere tutti i numerosi tifosi interisti del Primiero e Vanoi con varie iniziative dedicate alla nostra squadra preferita”.
Per ulteriori informazioni:
Tel. 348/2438560
Tel. 340/8537065