Proseguono a tutto campo le indagini dei carabinieri e dei vigili del fuoco, dopo l’incendio al deposito agricolo di Tonadico. Danni che superano ampiamente i 70mila euro. Il comandante della polizia locale Vanni Iagher, conferma di non aver ricevuto minacce e auspica che il rogo non sia doloso, solidarietà dalla comunità
Tonadico (Trento) – L’incendio, ha completamente distrutto un deposito agricolo nella zona della campagna di Tonadico, alle porte del paese, nel comune di Primiero San Martino di Castrozza.
E’ stata una notte di grande lavoro per i vigili del fuoco del Corpo di Primiero, guidati dal comandante Mauro Gobber. Poco prima delle 24.30 è scattato l’allarme – dato da un passante – per un rogo che stava divorando il deposito situato proprio a bordo strada. Fiamme alte e struttura completamente avvolta dal fuoco.
L’intervento dei Vigili del fuoco
Indagini sono in corso da parte dei Carabinieri di Canal San Bovo, per risalire alle cause del rogo. Non si esclude l’origine dolosa.
Nel deposito di proprietà di Vanni Iagher, comandante della Polizia locale di Primiero, erano presenti oltre ad un trattore – completamente distrutto – anche molti altri attrezzi agricoli. Ingenti i danni complessivi alla struttura e ai mezzi distrutti dal fuoco.