X

Droga, Corrieri insospettabili: maestra d’asilo e pensionato vicentino

Una maestra d’asilo di 30 anni, di Carano, è stata trovata in possesso di 29 grammi di eroina. La donna è  stata arrestata a Laives.  L’arresto è avvenuto nel quadro di un’operazione antidroga della polizia. I

ll quantitativo piu’ ingente di droga e’ stato trovato addosso ad un vicentino di 64 anni, arrestato a Bolzano in zona stazione: aveva con se’ mezzo chilo di eroina.

Corriere Insospettabile – "L’uomo – considerata l’età e l’aspetto insospettabile – rappresenta un nuovo tipo di profilo per i corrieri della droga", hanno sottolineato i vertici della squadra mobile della Questura di Bolzano. Ma fa impressione soprattutto che tra gli arrestati figura una maestra di scuola materna, di

Ulteriori controlli, a carico di cittadini extracomunitari, hanno invece portato all’identificazione di sei stranieri irregolari.

Due cinesi arestate a Terlano – I carabinieri di Terlano hanno invece arrestato due donne cinesi entrambe quarantenni, una residente a Brescia, l’altra senza fissa dimora, con l’accusa di furto aggravato in concorso. Sono state colte in flagrante all’interno del bar Enal di Terlano mentre armeggiavano su un cambiamonete con un dispositivo ad impulsi elettromagnetici in grado di simulare l’introduzione di banconote da 10 euro, facendo scattare il cambio con monete da un euro per il relativo importo richiesto. Nella successiva perquisizione nella camera dell’albergo dove alloggiavano, i militari hanno rinvenuto 2.000 euro in contanti, la metà dei quali in monete da un euro, una carta di credito falsa e un dispositivo metallico per l’apertura delle casse dei videogiochi. Le due asiatiche sono quindi state ammanettate e trasferite al carcere femminile di Rovereto.

Categories: NordEst
Redazione:
Related Post