X

E4A si presenta nel Vanoi: servono almeno 20 utenze per attivare entro l’estate

L’attivazione nel Vanoi – Non inviare la richiesta al sito di E4A, ma solo tramite il Consorzio locale. E’ quanto hanno richiesto gli organizzatori della serata per poter verificare il numero di persone interessate. L’azienda E4A richiede almeno una ventina di richieste di sopraluogo in breve tempo (da inviare con nome, cognome, indirizzo e recapito) al locale Consorzio turistico di Canal San Bovo. Si possono recapitare di persona o via email all’indirizzo: vanoi@vanoi.it.

Chi è E4A –
E4A, azienda vicentina, opera da oltre un decennio nei principali settori informatici (connessioni e servizi Internet, reti cablate e Wireless, sistemi di sicurezza, hardware ad alte prestazioni e affidabilità, software, progetti free software, consulenza e formazione), fornendo la propria infrastruttura e consulenza ad aziende italiane ed estere operanti nei settori più vari. Iscritta fin dall’inizio dell’attività al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC), dal 2000 E4A è Provider – Maintainer accreditato.

Dal 1 gennaio 2009, in aggiunta alle preesistenti autorizzazioni generali come ISP e WISP, a E4A è stata rilasciata dal Ministero per le Telecomunicazioni l’autorizzazione generale per la fornitura di reti pubbliche di comunicazioni. Questo ha reso possibile l’erogazione di servizi di accesso in FIBRA OTTICA, e l’utilizzo di FREQUENZE RADIOELETTRICHE ASSEGNATE (che permettono di operare su frequenze protette, e con ulteriori garanzie di prestazioni – nessun disturbo radio e maggiori capacità di banda rispetto alle comunicazioni condivise che avvengono su banda libera). E4A è uno dei primi operatori italiani a supportare e rendere utilizzabile IPv6 su tutta la propria rete, a partire dal backbone in fibra ottica fino all’accesso utente.

L’alta qualità dei servizi offerti da E4A è garantita da personale altamente qualificato, con pluriennale esperienza in vari ambiti. Da sempre attiva nel campo del software libero, E4A utilizza e sviluppa soluzioni basate su Linux da oltre dieci anni, e partecipa al progetto della suite di programmi da ufficio OpenOffice.org e agli sforzi della comunità dei suoi sviluppatori sin dagli inizi del progetto. In particolare E4A partecipa all’attività di diffusione e conoscenza del progetto OpenOffice.org sia in ambito internazionale che nazionale.


Le tariffe – il listino ufficiale con i costi è consltabile direttamente sl sito dell’azienda veneta a questa pagina.

il sopralluogo – Ogni possibile installazione E4A deve essere verificata sul posto. Per verificare la possibilità di attivare un nostro abbonamento è quindi sempre necessario effettuare un breve sopralluogo, gratuito e senza alcun impegno per il cliente, presso l’edificio che si desidera collegare, per verificare l’effettiva copertura.

Sopralluoghi e installazioni vengono eseguiti in modo completamente autonomo dai vari tecnici di zona, che contattano direttamente i clienti per concordare con loro il momento in cui eseguire sia il test di verifica di fattibilità, sia l’installazione.

Categories: NordEst
Redazione:
Related Post