X

Elezioni politiche, Movimento 5 Stelle sulla neve con Stefani e Corona mentre la Lega chiama Zaia in Valsugana

Domenica tra la neve per il deputato del M5s Riccardo Fraccaro, che si è recato in Val di Sella per incontrare due personaggi simbolo della montagna: Fausto De Stefani, il noto alpinista, e lo scrittore Mauro Corona. Intanto lunedì arriva in Valsugana il governtaore veneto Luca Zaia per sostenere la candidatura di Maurizio Fugatti. Crollano i votanti dal ’48

Corona, Stefani con Fraccaro (M5S)

Bolzano/Trento – “Il rapporto di stima e amicizia con De Stefani”, ha dichiarato Fraccaro, “si basa sulla condivisione di valori e idee, a partire dalla ferma volontà di tutelare i territori montani e garantire un presidio sociale fatto di tradizioni.

Lavoro, turismo e ambiente sono i pilastri di una visione d’insieme in grado di valorizzare la montagna come patrimonio condiviso”.

“Tutti gli amministratori, provinciali, delle Regioni, in Parlamento, dovrebbero almeno un giorno a settimana andare a conoscere i territori. Le risorse dovrebbero distribuirle a livello locale invece di concentrarle nelle mani di pochi”, ha detto Fausto De Stefani, che ha aggiunto: “Ho fiducia verso il M5S e spero che abbiano il successo che si meritano. Io mi auguro di aggrapparmi ai loro appigli”.

Fugatti chiama Zaia in Valsugana

“Sta accadendo qualcosa di unico, mercoledì andremo a Roma a firmare per l’autonomia”: è quanto ha ricordato il governatore veneto Luca Zaia, aprendo la manifestazione della Lega in piazza Duomo a Milano.

Per Zaia “è un’occasione per essere padroni a casa nostra” ed “è la prima tappa: ci aspettiamo di continuare questo percorso per cercare di essere un paese sempre meno sfigato”.

Intanto lunedì il governatore veneto Zaia, arriverà in Valsugana per sostenere la corsa del collega trentino Maurizio Fugatti.

Redazione:
Related Post