Donna di Imèr rimane ferita nei boschi del Vanoi, mentre un motociclista è stato soccorso nei pressi di Siror
Primiero (Trento) – Intervento dell’elicottero di Trentino Emergenza venerdì mattina nel Vanoi, per il soccorso di una donna di 47 anni, rimasta infortunata in seguito ad una caduta nei boschi di Ronco in località “Busini”.
Dopo i primi soccorsi sul posto – con il medico calato dall’alto -, l’elicottero ha recuperato la donna di Imèr e l’ha trasferita al pronto soccorso dell’ospedale Santa Chiara – in condizioni non gravi – con il supporto dei sanitari e dell’ambulanza del 118. Diversi sono stati in questi giorni, gli interventi sanitari dell’elicottero, anche in zona Primiero.
Incidente in moto e caduta
Un motocilista di 62 anni è stato invece soccorso dall’ambulanza venerdì mattina verso le 11 in seguito ad una caduta sulla strada che porta da Siror a San Martino di Castrozza. L’uomo è stato trasferito in codice giallo in pronto soccorso a Feltre.
Poco prima, verso le 9 del mattino, l’ambulanza è intervenuta anche a Mezzano per una caduta accidentale in un’abitazione del paese. La persona è stata trasferita all’ospedale di Feltre.