Intervento in Val Canali durante il temporale di domenica e nel pomeriggio anche al Tognola per una caduta in bici
Primiero (Trento) – E’ stato un weekend di di lavoro intenso per i sanitari del 118 con molti interventi a Primiero, così come in tutto il Trentino. L’elicottero è intervenuto sia sabato che domenica per tre diversi interventi di soccorso non gravi.
La maggior parte delle altre uscite locali, sono state in codice giallo, con trasferimento all’ospedale di Feltre. Hanno coinvolto diverse persone anziane presenti in zona.
Poco prima delle 17 di sabato, si è registrato anche un incidente in moto a San Martino di Castrozza, nel quale è rimasto ferito un 54enne. E’ stato soccorso in ambulanza e trasferito al Santa Maria del Prato.
Elicottero a Primiero
Intervento dell’elisoccorso in Val Canali, durante il temporale di domenica e nel pomeriggio anche al Tognola per una caduta in bici.
Sabato in serata invece, l’intervento dell’elicottero – subito dopo il temporale – per un sanitario che ha interessato un anziano. L’atterraggio è avvenuto come di consueto in piazzola a Transacqua, con il supporto dei Vigili del fuoco di Primiero.