Risolto il giallo del misterioso ospite Vip sceso giovedì mattina dall’elicottero alla Luxottica, insieme al patron Leonardo Del Vecchio, come documentano le molte immagini arrivate da Agordo
NordEst – Decine di dipendenti dell’azienda hanno creduto di riconoscere, nella figura che accompagnava Del Vecchio, il famoso calciatore Cristiano Ronaldo, e tra le maestranze si era diffusa una grande attesa per vedere da vicino il campione, dall’azienda però non era venuta alcuna conferma, e ufficiosamente dai piani alti la notizia veniva smentita, anche se in maniera alquanto enigmatica.
“C’è un vip, ma non è un calciatore”, e poco dopo si è scoperto che l’ospite di Del Vecchio è addirittura Mark Zuckerberg, fondatore e amministratore delegato di Facebook, gruppo al quale apartiene anche Whatsapp.
Mr. Facebook, è arrivato in visita allo stabilimento Luxottica di Agordo in elicottero accompagnato dal presidente di Luxottica Essilor Leonardo Del Vecchio. Il fondatore e proprietario di Facebook e di un enorme impero nel mondo dei social era stato avvistato qualche ora prima, in un negozio di occhiali di Milano insieme alla moglie Priscilla Chan.
Zuckerberg era stato avvistato in mattinata a Milano, con la moglie, prima di decollare in elicottero per Agordo nel Bellunese. Venerdì in mattinata, Mr facebook sarà invece a Parigi, ospite del presidente francese Emmanuel Macron all’Eliseo.
Vola il nuovo Gruppo
“Sono molto soddisfatto dei risultati del primo trimestre di EssilorLuxottica, con tutte le aree di business in crescita”. Commentava così poche ore fa, i risultati del primo trimestre Leonardo Del Vecchio, presidente Esecutivo di EssilorLuxottica.
“Il 2019 è partito bene e il contributo di Essilor è stato importante per il business, sviluppo di nuovi prodotti e acquisizioni, nonché nell’accelerazione delle sinergie con Luxottica” sottolinea poi Hubert Sagnieres, vicepresidente esecutivo.
Luxottica invece “ha contribuito con un’ottima performance che registra un’accelerazione delle vendite, a conferma della bontà delle scelte strategiche e delle politiche commerciali adottate. Anche nel prossimo futuro continueremo a costruire il successo sulla forza dei nostri marchi, l’eccellenza operativa e una sempre crescente digitalizzazione del Gruppo” precisa Del Vecchio.