Valsugana Tesino Primiero Vanoi Belluno

Estetica oncologica, dopo Trento il servizio è attivo anche a Primiero

Share Button

L’Estetica Oncologica nasce dalla forte volontà di contribuire a migliorare la qualità di vita dei pazienti oncologici

 

Primiero (Trento) – Si tratta di una importante opportunità offerta grazie all’impegno dei volontari della locale Delegazione LILT.  Dopo l’avvio del Servizio di Estetica Oncologica presso i Centri Prevenzione LILT di Trento e Rovereto, anche i pazienti del Primiero e Vanoi potranno usufruire di questa opportunità, grazie all’impegno dei volontari della locale Delegazione LILT con sede a Mezzano.

Per informazioni e appuntamenti: telefonare al numero 0439.725322 o scrivere alla mail delegazioneprimiero@lilttrento.it

Le terapie oncologiche possono causare sul corpo e sulla pelle effetti che non solo sono visibili, ma spesso anche dolorosi: per questi disturbi l’estetica oncologica, con i suoi trattamenti curativi, offre un importante aiuto.
Svolto da estetiste specializzate APEO – Associazione Professionale di Estetica Oncologica – a garanzia della qualità degli interventi LILT, il Servizio viene offerto a pazienti donne e uomini.

Aiuto nell’igiene e nella cura della pelle con consulenze sui prodotti non tossici da usare per prevenire e curare le reazioni della pelle, nel trattamento di viso, mani piedi e unghie. Non mancano i consigli su come utilizzare il trucco per valorizzarsi e su quali scelte o abitudini casalinghe possono essere di conforto per esempio, perché cura e benessere passano anche da questi piccoli gesti.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *