X

Ferrovie: Trentino Alto Adige, sciopero il 7 settembre. Dal 10 al via orari invernali Trentino Trasporti

I lavoratori incrociano le braccia

Trento – Le segreterie provinciali di Trento e Bolzano dei sindacati Filt, Fit, Uilt, Fast, Ugl e Orsa hanno proclamato uno sciopero del personale di bordo Trenitalia del Trentino Alto Adige, dalle 9 alle 17 del 7 settembre. Lo ricorda in una nota Trenitalia.

Orari invernali al via

Il 10 settembre entrano in vigore gli orari invernali del servizio extraurbano e della ferrovia Trento-Malè-Mezzana, mentre l’11 settembre quelli dei servizi urbani di Trento e di Rovereto.

Gli orari della ferrovia Trento- Borgo Valsugana-Bassano del Grappa proseguono invariati fino al 9 dicembre.

Gli orari invernali dei servizi urbani di Trento e di Rovereto saranno esposti alle fermate di Trento e di Rovereto nel corso della giornata di domenica 10 settembre (ultimo giorno dell’orario estivo). I libretti orari saranno disponibili nelle biglietterie e nelle stazioni di Trentino trasporti esercizio a partire dal 7 settembre a pagamento, a 1,50 euro per il servizio urbano di Trento, 1 euro per il servizio urbano di Rovereto, 0,50 euro per ciascun bacino del servizio extraurbano.

Gli orari saranno a breve consultabili e scaricabili dal sito www.ttesercizio.it alla sezione ‘Viaggia con noi / Orari’.

  • In breve

Chiusura S.p.78 a Villa Agnedo – Da lunedì 4 settembre e fino a venerdì 8 settembre è chiusa la Sp.78 del Tesino a Villa Agnedo, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Per Scurelle e la Sp.41. Le fermata di Villa sono sospese.

Redazione:
Related Post