X

Francia – San Martino di Castrozza, pedalando contro il cancro

Pedalando per battere il cancro, ma soprattutto per raccogliere fondi da destinare alla ricerca.  Passa anche da San Martino di Castrozza la corsa solidale in bicicletta che terminerà a Venezia.

Il progetto si chiama "Inspired Living 999 ride", una corsa solidale in bicicletta da Le Havre fino a Venezia, a favore della ricerca.

L’obiettivo del progetto è la raccolta fondi a favore dell’associazione Cancer Research UK, la più importante associazione britannica dedicata alla ricerca sul cancro.

Trentuno ciclisti, partiti da Le Havre il 6 settembre, percorreranno circa 900 miglia, passando attraverso Francia, Belgio, Lussemburgo, Germania, Austria, Svizzera, Liechtenstein e faranno tappa a San Martino di Castrozza il 14 settembre, prima di giungere a Venezia giorno 15.

Un evento sostenuto dall’azienda "Stannah" che è vicina da tempo alla ricerca e allo sport. Già nel 2011, infatti, l’azienda ha sostenuto i ciclisti inglesi nel progetto Italy Top To Toe, un lungo percorso tutto italiano che da Chiasso li ha portati in tour sulle due ruote fino a Catania.

È possibile seguire gli aggiornamenti sullo svolgimento della Inspired Living 999 ride sia sul sito:
www.inspiredliving.org.uk

Categories: NordEst
Redazione:
Related Post