Primo Piano

Giudicarie, studentessa investita: maltempo blocca l’elicottero

Share Button

L’incidente mercoledì mattina a Baitoni di Bondone, nelle Giudicarie

Tione (Trento) – La giovane, stava attendendo l’autobus per la scuola, quando è stata investita nei pressi della fermata, di fronte all’ex caserma dei vigili del fuoco.

In fase di accertamento le cause dell’incidente. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Bondone e i sanitari del 118. Allertato anche l’elisoccorso ma la nebbia fitta e il maltempo hanno impedito l’atterraggio. La giovane, è stata quindi trasportata in codice rosso con l’ambulanza all’ospedale di Tione.


In breve

Rissa verso le 18 di lunedì 14 novembre a Salorno. Coinvolti quattro giovani, non nuovi ad episodi del genere. A scatenare l’aggressione sarebbe stato l’apprezzamento nei confronti di una giovane. A seguire la colluttazione e l’accoltellamento di un diciottenne da parte del fidanzato 22enne della ragazza.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri, il ferito è stato trasportato all’ospedale di Bolzano in condizioni non gravi. Al San Maurizio è stato medicato un altro ragazzo. Un terzo giovane è stato trasportato all’ospedale di Merano.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *