Primo Piano Trentino Alto Adige Valsugana Tesino

Grave incidente in moto a Brez in Val di Non: ferito un 17enne

Share Button

L’incidente è avvenuto martedì mattina verso le 8.30. Coinvolti una moto ed un trattore. Sul posto i vigili del fuoco volontari di Brez


 

Brez (Trento) – Immediato l’intervento sul posto dei sanitari del 118, supportati dall’elicottero che è riuscito ad arrivare in zona, nonostante il maltempo di queste ore. Mobilitati anche i vigili del fuoco.

L’incidente è avvenuto in località Traversara: secondo le prime informazioni il 17enne, che si trovava alla guida di una moto, si sarebbe scontrato con un trattore.

Il giovane motociclista sarebbe poi finito violentemente contro una protezione a bordo strada. Successivamente, il ragazzo è stato trasferito con vari politraumi al Santa Chiara di Trento, m non sarebbe in pericolo.

 


In breve

Muore dopo un malore in moto a Trento. L’uomo, era fermo al semaforo installato per un cantiere in via Sanseverino, a Trento, all’altezza dell’ingresso del supermercato Conad. Improvvisamente il guidatore dell’auto che lo precedeva lo ha visto alzare la testa e accasciarsi sulla moto. È successo poco prima delle otto di sera di martedì 28 giugno. A perdere la vita un uomo di 58 anni, di Trento. Inutili i tentativi di rianimarlo da parte dei sanitari giunti sul posto.


 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *