NordEst

Hunting Show – Pescare 2012, dal 18 al 20 febbraio a Vicenza

Share Button
Da sabato 18 a lunedì 20 febbraio 2012 si terrà presso il quartiere fieristico di Vicenza la sesta edizione di Hunting Show – Pescare, il salone dedicato alla caccia e alla pesca.

Hunting Show, il salone della caccia, nel corso degli anni si è arricchito ed ampliato arrivando a coinvolgere più di cento espositori. La manifestazione vanta la presenza dei maggiori marchi nei settori della produzione di armi, di munizioni e di ottiche; anche l’area degli accessori e degli articoli per la caccia offre una ricca vetrina di prodotti (dall’abbigliamento alle calzature, dagli accessori di sicurezza agli articoli per cani e uccelli da richiamo, dal turismo venatorio all’ editoria di settore).

Importante è la presenza della Regione del Veneto e della Provincia di Vicenza che collaborano alla realizzazione di molti eventi sul tema della salvaguardia ambientale e sulla promozione delle attività venatorie nel nostro territorio. Numerose infine sono le mostre, le attività sportive e i laboratori didattici per invitare anche i più piccoli alla scoperta dell’ambiente e della fauna della nostra penisola.

Pescare Show è l’appuntamento dedicato invece al mondo della pesca tradizionale, della pesca a mosca e dello spinning in acqua dolce e in mare. La manifestazione può contare sulla presenza dei maggiori marchi e su una vasta esposizione di attrezzature e articoli per la pesca sportiva. Numerosi sono gli eventi, le attività, le mostre d’arte dedicate alla pesca o ad attrezzature storiche e gli incontri organizzati in collaborazione con i più importanti club di pesca. Rimane consolidata la presenza delle associazioni e delle scuole di pesca, impegnate nella dimostrazione dei lanci in ampie casting pool da 15 metri per lo spinning e la pesca a mosca.

Info: orario di apertura: sabato-domenica 9.00 – 19.00, lunedì 9.00 – 16.00. Biglietto d’ingresso: intero 14 euro, ridotto 8 euro.

Maggiori informazioni al sito www.huntingshow.it 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *