Castel Trauttmansdorff e il Touriseum festeggiano l’’autunno con una giornata dedicata a tutta la famiglia
Bolzano – Le dalie, gli aster e le camelie fioriscono, i Boschi del Mondo brillano di un giallo, arancio e rosso acceso, i frutti maturano e c’è la raccolta delle olive e del riso. Gli ospiti potranno scoprire ed assistere a tutti questi avvenimenti autunnali nei Giardini di Castel Trauttmansdorff domenica 27 ottobre, dalle ore 11 alle 17, alla “Giornata d’Autunno a Trauttmansdorff”.
In modo creativo, attivo e con tanti colori le guide dei Giardini accompagneranno visitatori e visitatrici durante la “Giornata d’Autunno a Trauttmansdorff” – una giornata per tutta la famiglia.
I visitatori potranno dare un contributo concreto all’allestimento dei Giardini: il programma prevede, tra le altre cose, che i visitatori potranno piantare bulbi di tulipani, ascoltare favole autunnali, fare bricolage, truccare, arrostire le castagne, bere tè e molto altro ancora.
Il Ristorante Schlossgarten, il Maso Gach, in cui vengono coltivate le piante aromatiche del Centro di Sperimentazione Laimburg, e la banda musicale di Rifiano allieteranno la giornata con le loro specialità gastronomiche e musicali.