Non si hanno ancora notizie dell’imprenditore edile di Verrayes scomparso da martedì. Pietro Lombard, 70 anni, martedì mattina era uscito di casa per andare a controllare alcuni cantieri a Pila, ma da allora dell’uomo si sono perse le tracce. Non è stata vista neppure la sua auto, una Fiat Panda blu, con cui si è allontanato da casa.
La denuncia di scomparsa è stata fatta solo ieri mattina ai carabinieri di Châtillon/Saint-Vincent, e le indagini sono iniziate immediatamente. Ma dell’imprenditore ancora nessuna traccia. Le ricerche, a cui hanno preso parte i carabinieri, gli uomini della protezione civile, i vigili del fuoco e i volontari, si sono concentrate nella zona di Pila e Gressan, dove l’uomo era diretto, di Saint-Denis. Ma di Pietro Lombard nessuna traccia.
I soccoritori hanno setacciato anche tutta la zona, lungo la Dora, tra Aymavilles e Châtillon. Ma senza esito. Per il momento rimangono aperte tutte le ipotesi. I familiari sono preoccupati, in quanto l’uomo era malato di cuore, per cui non si esclude che possa avere avuto un malore. Intanto, le ricerche continuano su tutto il territorio.