X

Incendio a Sorni di Lavis: domato grazie al pronto intervento dei vigili del fuoco

Un incendio è divampato, poco dopo le 13 di venerdì, a Sorni di Lavis ed ha interessato un deposito-legnaia

Lavis (Trento) – Sul posto si sono portati immediatamente i vigili dle fuoco di Lavis con autopompa e autobotte e, in supporto, i volontari di Nave San Rocco, San Michele all’Adige ed il corpo permanente dei vigili del fuoco di Trento.

Una trentina di uomini hanno lavorato per domare il rogo, mettendo in sicurezza le case circostanti. Fortunatamente non c’è stato nessun ferito e non ci sono persone evacuate. in corso le indagini per stabilire l’origine del rogo.


In breve

Grave incidente con il trattore per un anziano di Cimone (Trento). L’agricoltore di Cimone è rimasto schiacciato dal suo trattore, ma non ha riportato gravi conseguenze.  A salvargli la vita, ma a rendere però più complicate le operazioni di soccorso, le lamiere di un capanno per la legna. Il trattore, che improvvisamente, durante una manovra su una stradina ghiacciata, si è ribaltato sul fianco, è stato frenato dalla baracca instabile. Le lamiere che si sono accartocciate hanno di fatto bloccato il mezzo. L’agricoltore è stato soccorso dal 118 intervenuto con l’elicottero. Sul posto i vigili del fuoco di Cimone e Aldeno e i permanenti di Trento.

Redazione:
Related Post