Gardaland, muore un giovane dipendente
VERONA – Un giovane dipendente di 18 anni, di "Gardaland" e' morto in un incidente sul lavoro nel parco divertimenti, a Castelnuovo del Garda. Il giovane, addetto ai cancelletti di ingresso e uscita di una delle 'stazioni' della monorotaia si sarebbe chinato per raccogliere una carta non accorgendosi del sopraggiungere di un vagone che lo ha travolto.
Maxi operazione della Guaria di Finanza
NORDEST – Una operazione del nucleo di polizia tributaria della Guardia di Finanza e' stata eseguita in cinque regioni su una presunta maxi evasione al fisco.Gli agenti hanno eseguito 11 provvedimenti restrittivi e 60 perquisizioni tra il Veneto, il Friuli-Venezia Giulia, la Lombardia, l'Emilia-Romagna e il Trentino-Alto Adige. Le misure cautelari sono l'epilogo di 2 anni di indagine che hanno visto i finanzieri svolgere accertamenti anche in Slovenia e Austria.
Rapinata la rurale di Arco
Rapina nella giornata di martedì alla filiale di Arco della Cassa Rurale Alto Garda. Il colpo è stato effettuato da due ladri. I carabinieri stanno facendo posti di blocco in tutta la zona per risalire ai malviventi che hanno preso di mira l'istituto di credito.
Camion precipita su un centro abitato, nessun ferito
BOLZANO – Poteva avere conseguenze ben più grave l'incidente che in Alto Adige ha coinvolto un camion sfuggito al controllo del suo conducente. E' finito fuori strada precipitando sopra un centro abitato. Il camion per fortuna ha sfiorato soltanto una casa, al momento disabitata. L'incidente e 'avvenuto a Barbiano nella Val d'Isarco. Il camion, guidato da un uomo di 62 anni, è uscito di strada, precipitando sul centro abitato che si trova 200 metri più in basso. Solo leggere ferite pe ril conducente.
Muore in sella alla sua moto
TRENTO – Un impatto violentissimo in sella alla sua moto. Dario Nardon, 50enne di Roverè della Luna, ha perso la vita sulla vecchia strada che collega Mezzocorona a Mezzolombardo. L'uomo, ha perso il controllo della due ruote schiantandosi contro un furgone che stava sopraggiungendo in senso opposto.