Un uomo di 70 anni è morto sabato mattina a Milland, frazione di Bressanone, dopo essere stato investito da un’automobile sulla rampa del garage di un condominio. Venerdì un altro incidente mortale in val Ridanna. Altri decessi in queste ore, anche in diversi incidenti stradali in Veneto
Bressanone – L’incidente è avvenuto verso le 10.40. A travolgere l’uomo sarebbe stata un’auto in retromarcia guidata da una donna. Dalle prime ricostruzioni, l’automobilista non si è accorta della presenza del 70enne sulla rampa. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Milland e Bressanone e il personale della Croce Bianca. I rilievi sono affidati ai carabinieri.
In un altro incidente con il trattore a Ridanna ha perso la vita Walter Eisendle di 53 anni del luogo. Secondo le prime informazioni, l’uomo era al lavoro nei campi quando, poco dopo le 15, per cause ancora da chiarire, il mezzo si è rovesciato. Sul posto sono giunte le squadre di soccorso della Croce bianca, il medico d’urgenza ed i vigili del fuoco volontari, ma le ferite riportate dalla vittima erano troppo gravi. Sull’incidente indagano i carabinieri.
In breve
Schianto di notte con lo scooter, morto 16enne. Un ragazzo si 16 anni è morto ieri notte nel vicentino, a Bressanvido, dopo aver perso il controllo del suo scooter, finito contro un cartello della segnaletica stradale.
Morto secondo alpinista vicentino travolto da valanga in Norvegia. Si aggrava il bilancio della valanga che nei giorni scorsi, sulle nevi della Norvegia ha travolto un gruppo di cinque escursionisti vicentini: dopo la morte del 36enne Matteo Cazzola, residente a Vicenza, all’ospedale di Troms› è deceduto un secondo alpinista, Pietro De Bernardini, 25 anni, di Isola Vicentina che era rimasto ferito gravemente dopo il distacco.
A Padova, tragedia della strada alle 4:15 di sabato. I Vigili del Fuoco sono intervenuti in autostrada A4, tra i caselli di Padova Ovest e Est in direzione Venezia, per un tamponamento tra un furgone e un mezzo pesante. Una persona è deceduta e due sono rimaste ferite.