X

La Comunità di Primiero assume operai forestali stagionali: domande entro il 9 giugno

Nel quadro degli interventi pubblici messi in atto in via straordinaria nel corso del 2014 nell’ambito del settore occupazionale e della manutenzione ambientale del territorio, intende avviare un proprio programma di lavori di manutenzione ambientale nel territorio della Comunità nella prossima stagione estiva/autunnale

Primiero (Trento) – La Comunità di Primiero assume, come annunciato nell’ultima assemblea. La Giunta della Comunità ha dato il via libera al progetto, nell’ultima seduta dell’esecutivo.

L’Ente provvederà alla assunzione, con contratto a tempo determinato e per un numero presunto di 101 giornate lavorative, di alcune unità di personale maggiorenne da adibire alle lavorazioni di manutenzione suddette, nel periodo giugno – ottobre 2014, senza tuttavia garanzia occupazionale di riassunzione per gli anni a seguire. Saranno prese in particolare considerazione le domande presentate da soggetti in stato di disoccupazione/mobilità, con carichi familiari, possibilmente con precedente esperienza lavorativa.

Le domande di assunzione potranno essere presentate, entro le ore 12.00 del giorno LUNEDI’ 9 GIUGNO 2014, in carta libera, presso “Comunità di Primiero”, Via Roma 19, 38054, Tonadico (TN), oppure tramite e.mail all’indirizzo affarigenerali@primiero.tn.it utilizzando il modulo disponibile sul sito www.primiero.tn.it , richiedibile anche agli Uffici della Comunità.

Ulteriori informazioni potranno essere richieste direttamente al Settore Affari Generali (Luca Speretta – tel. 0439 64641)

>SCARICA IL MODULO PER LA CANDIDATURA

Redazione:
Related Post