Primiero Vanoi

LE VOSTRE SEGNALAZIONI/La Rurale Dolomiti taglia anche il bancomat in centro a Fiera: protestano i consiglieri di minoranza di Primiero

Share Button

Inviate le vostre segnalazioni dai comuni del territorio. Riceviamo e pubblichiamo i vostri messaggi trasmessi anche a: redazione@lavocedelnordest.it – via whatsapp al 349/2406614 o su telegram @NordestNordest

I Consiglieri comunali di minoranza di Primiero San Martino di Castrozza protestano per la rimozione del bancomat in centro a Fiera di Primiero (nella foto di venerdì 18 giugno 2021). Sarà una scelta definitiva viste le numerose proteste locali?

Primiero (Trento) – I consiglieri di minoranza di Primiero San Martino di Castrozza, Bruno Simion, Mariuccia Cemin, Marco Turra, Lorenzo Gubert e Roberto Pezzato, hanno scritto direttamente ai vertici dell’istituto di credito locale, esprimendo disappunto per la scelta di rimuovere lo sportello in pieno centro a Fiera di Primiero.

Pur essendo presenti altre banche in zona, i consiglieri comunali ritengono che lo sportello: “rappresenti un importante presidio per la cittadinanza di Fiera, soprattutto per la fascia più anziana della popolazione, che si vede privata della possibilità di un servizio di facile accesso”, costringendo la popolazione a spostarsi presso la sede di Transacqua, anche per un semplice prelievo di contanti.

La lettera inviata alla Cassa Rurale

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *