X

Locanda Ponte Serra, a 2 mesi dall’incendio sabato 21 gennaio 2023 riapre il bar: l’abbraccio della comunità locale (VIDEO)

Hanno lavorato anche nei giorni delle festività natalizie per ripristinare prima possibile l’attività. Grande l’abbraccio della comunità locale in questi mesi


 

Lamon (Belluno) –  Giornata davvero speciale per Lamon e la sua comunità oltre che per i proprietari Davide Pante e Debora Riga che da sabato 21 gennaio vedono riaprire il loro bar dopo l’incendio dello scorso 8 novembre, causato da un faretto difettoso. Dalla prossima settimana sarà operativo anche il ristorante con la sala interna.

Gli addetti di Veneto Strade hanno liberato la regionale 50 del Grappa e di Passo Rolle che passa davanti all’edificio, dalle barriere di sicurezza che erano state posizionate dopo l’incendio. Il restauro della struttura è curato dall’impresa D.T. Color dello stesso Davide Pante. L’albergo gradualmente verrà riportato all’antico splendore e persino migliorato sia esteticamente che dal punto di vista della sicurezza.

Guarda il servizio di TeleBelluno

di Nicola Maccagnan

Redazione:
Related Post