Anastasia aspettava un bambino. Così i fidanzati sono caduti in trappola. L’assassino accecato dalla gelosia
Nordest – Biagio Buonomo, ingegnere aerospaziale originario di Sant’Arpino, è stato ucciso insieme alla sua fidanzata Anastasia Shakurova in attesa da pochi mesi, in un appartamento della periferia di Mestre, dove l’ex compagno della ragazza aveva invitato i due a cena, per poi narcotizzarli ed ammazzarli. In carcere per il tragico duplice omicidio, è finito Stefano Perale.
Una cena casalinga in via Abruzzo a Chirgnago tra amici in una afosa notte di giugno si è trasformata in un nuovo caso di duplice omicidio a sfondo passionale. È stato lo stesso Perale, in stato confusionale, a chiamare in piena notte la Polizia e confessare: «venite ho ucciso due persone».
L’uomo, prima ha fatto bere alla coppia una sostanza narcotizzante, mescolata alle bibite servite a tavola, e poi li ha finiti. Si è accanito prima sulla sua ex, una bella ragazza dai lunghi capelli castani che aveva studiato all’Università Ca’ Foscari di Venezia, soffocandola in camera da letto e poi ha rivolto la sua rabbia contro il “rivale”, colpito a sprangate in cucina e finito, secondo una ipotesi, proprio nell’atrio del palazzo,