SCARICA IL NUOVO INNO DELLA BANDA OSIRIS >
Scopri chi ha aderito con tutte le iniziative
L’appuntamento a San Martino di Castrozza – C’è grande attesa ai piedi delle Pale per l’evento targato Radio2 Caterillar. Nellla centrale piazzetta “La Crodaroi” a San Martino di Castrozza si assisterà in grppo al count-down collettivo che porterà allo spegnimento di tutte le luci e subito dopo la fiaccolata dei maestri sci delle due scuole locali pe rle vie del paese.
Il messaggio sarà: "Rispetto per la natura ed ecocompatibilità" ai piedi delle splendide Dolomiti trentino di San Martino di Castrozza. Un messaggio al quale si brinderà con il tradizionale vin brulè bollente alla trentina. M’illumino di meno è l’annuale evento organizzato dalla famosa trasmissione di Radio2 Caterpillar volta a incentivare la promozione e l’educazione al rispetto ambientale e al corretto utilizzo di ogni risorsa energetica.
Dopo il successo delle scorse edizioni, con l’adesione di migliaia di ascoltatori e di intere città sia in Italia che all’estero, quest’anno l’invito a rispettare un simbolico “silenzio energetico” si trasforma in un invito a partecipare a una festa dell’energia pulita. Quale luogo migliore dove festeggiare questa serata? A San Martino di Castrozza infatti tutta l’energia viene già fornita esclusivamente da fonti rinnovabili: le centrali idroelettriche e la centrale termica a cippato di legno provvedono fornire di energia e riscaldamento tutto il paese.
Tutti gli altri eventi di Radio2 Caterpillar