X

Minaccia poliziotti con due coltelli da cucina, arrestato

Agenti intervenuti a Trento per una lite violenta in strada


 

Trento – a polizia è intervenuta a Trento per una lite violenta in strada tra un uomo ed una donna. All’arrivo delle volanti i due erano rientrati in casa, continuando però l’accesa discussione. Inizialmente l’uomo, un rumeno in evidente alterazione alcolica, ha tentato di impedire l’ingresso agli agenti che una volta entrati sono stati minacciati dall’uomo con due grossi coltelli da cucina.

Solo alla vista delle armi impugnate dai poliziotti il rumeno si è fatto ammanettare. E’ stato arrestato per violenza resistenza e minacce a pubblico ufficiale. Questa mattina è comparso in tribunale per il processo rinviato al prossimo 19 ottobre che attenderà in carcere.


In breve

Secondo quanto conferma la Procura di Trento, ci sarebbe un legame tra l’infezione di Escherichia coli, che ha causato una gravissima sindrome emolitico-uremica (Seu) a una bambina di due anni e mezzo ricoverata per settimane in rianimazione a Padova e il formaggio a latte crudo di una malga di Coredo che la bimba, in gita con la famiglia, ha assaggiato. A certificarlo l’azienda sanitaria trentina che ha comunicato alla Procura i risultati della analisi compiuti sulle forme sequestrate. Esclusa dunque, come si era ipotizzato inizialmente, la contaminazione della sorgente Presa Malga. La bambina non è più in pericolo di vita, dovrà seguire terapie mirate all’ospedale di Conegliano, ma ha riportato lesioni gravissime.

Redazione:
Related Post