X

Monte Grappa, ritrovata viva la donna di Quero Vas che era scomparsa

La donna, 50enne di Quero, è stata ritrovata


 

NordEst – Paola Collavo, la 50enne di Quero Vas di cui non si avevano più notizie da mercoledì è stata trovata dai soccorritori poco dopo le 15 di oggi, venerdì 8 marzo, sul Monte Grappa, nel ricovero di una casera privata non distante dal Rifugio Bocchette, nel territorio del comune di Seren del Grappa. Paola si era riparata lì, a quattro chilometri circa da dove aveva lasciato la macchina.

Rinvenuta in buone condizioni, seppur in stato confusionale, Paola è stata presa in cura dal personale del Suem e portata in ospedale. Le ricerche dei Vigili del fuoco, compiute oggi insieme anche ai volontari del Soccorso alpino, erano iniziate ieri con l’attivazione del piano persone scomparse della prefettura di Vicenza.


In breve

Sono proseguite per tutta la notte le operazioni di spegnimento dell’imponente incendio, che dalle 23 di giovedì sera ha distrutto il capannone di un’azienda di lavorazione di carni, in via Vena d’Oro a Belluno. Le fiamme sono state domate, fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita. Indagini in corso sulle cause del rogo.

Redazione:
Related Post