X

Muore schiacciato dall’auto che riparava

E' morto mentre stava riparando l'auto. Vittima dell'incidente, un pensionato di 72 anni, Firminio Fiammozzi. L'uomo è morto al'interno di un podere a Cadine, travolto dalla vettura su cui stava lavorando.

Dopo aver smontato uno dei pneumatici, non si è accorto che il mezzo era parcheggiato in pendenza e si sta muovendo. Improvvisamente, l'auto lo ha travolto, provocando ferite mortali. E' stato trovato privo di vita nel suo podere. I soccorritori del 118 arrivati sul posto, non hanno potuto che constatare la morte dell'uomo.

Furti in casa di riposo

Luca Sartori, un operaio di 33 anni di Pergine, è stato arrestato con l'accusa di avere compiuto una decina di furti nella Casa di riposo Santo Spirito di Pergine. Secondo l'accusa, nel febbraio di quest'anno l'operaio avrebbe rubato una tessera per accedere agli spogliatoi del personale della casa di riposo. Così in varie occasioni avrebbe rubato portafogli, indumenti, scarpe e telefoni cellulari.

70 punti dalla patente in un volta sola

Chi riuscirebbe a fare di meglio? Il record di infrazioni spetta ad un giovane rumeno di Pergine, al volante di una bmw. Il ragazza guidando ubriaco, si è sontrato con due auto in Via Valsugana a Trento. Dieci punti sono stati tolti per ubriachezza, altri dieci per aver guidato contromano, dieci per non essersi fermato dopo l'incidente, cinque per velocità sostenuta. Per un totale di 35 punti, che vanno raddoppiati perchè il ragazo era un neopatentato.

Panico per la vipera nel negozio

Succede a Trento, in un locale di via Perini. Sono intervenuti i vigili del fuoco d'urgenza che hanno subito catturato il rettile e riportato la serenità fra i clienti.    

In questi giorni sono numerosi a Trento, anche gli interventi per eliminare nidi di vespe che infastidiscono varie abitazioni.

Categories: NordEst
Redazione:
Related Post