NordEst

Natale con De Sica, a Primiero in fila per un nuovo casting: si gira da settembre

Share Button
La FilmAuro di Aurelio e Luigi De Laurentiis, realizzerà in Trentino il film COLPI DI FULMINE, le riprese inizieranno i primi di settembre ed andranno avanti fino ai primi di novembre. Il film si girerà interamente in Trentino, con la collaborazione della Trentino Film Commission e la Provincia di Trento.

TrentinoCasting cerca per il film alcune figurazioni particolari e molte comparse, di età e sesso diversi.
Per chi fosse interessato a partecipare alle riprese, che inizieranno i primi di settembre, il casting si svolgerà giovedì 23 agosto dalle 11.00 alle 18.00 presso l’oratorio della Pieve di Primiero.

Per partecipare è necessario presentarsi muniti di carta di identità, codice fiscale e dati bancari (IBAN). Ciascun provino individuale avrà una durata indicativa di circa 10 minuti. I minori devono venire accompagnati da un genitore, ed anche il genitore dovrà presentare documento e codice fiscale.

Chiunque fosse interessato ma non potesse presentarsi di persona al casting, può chiedere informazioni scrivendo alla pagina Facebook TrentinoCasting. I casting sono rivolti a tutte le persone non inserite nell’archivio di TrentinoCasting.

Per le figurazioni particolari si cercano in Primiero:

ATTORI CON ESPERIENZE CINEMATOGRAFICHE O TEATRALI (FILODRAMMATICHE ) CHE VIVANO IN PRIMIERO O ZONE LIMITROFE ALCUNE PERSONE ANZIANE,MASCHI E FEMMINE, DAI 65 ANNI IN SU!!!!
BAMBINI E RAGAZZI , MASCHI E FEMMINE, DI MINORE ETA’
.

  • COLPI DI FULMINE

Il film sarà un movie-movie in due episodi. Nel primo De Sica, onestissimo psichiatra che sta per essere arrestato per sbaglio, fugge travestendosi da prete.  Durante la sua fuga, in modo del tutto fortuito, “prete” lo diventa per “davvero”, trovandosi catapultato in una chiesetta di un piccolo paesino di montagna. Riesce ad inserirsi nella vita del nuovo paesino in cui viene creduto il vero nuovo parroco.

Mille avventure per il prete / De Sica. Nel secondo episodio c’è un ambasciatore presso la Santa sede, un uomo molto distinto, colto, rigoroso ed esigente, un ambasciatore che  è sovente con il Papa e che deve scegliersi un nuovo segretario, il più raffinato possibile. Alla fine trova uno che parla cinque lingue, ma per fortuna anche il romanesco che tornerà molto utile all’ambasciatore quando si ritrova “folgorato” alla visione di una bellissima donna. L’ambasciatore si sottopone a duri sacrifici per fare breccia nel cuore della donna.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *