NordEst

Nel Veneziano Centauro esce di strada e muore, a Istrana ubriaco spara dalla finestra

Share Button
VENEZIA – Un giovane di 24 anni, di San Stino di Livenza (Venezia), Ruggero Bergamo, è morto dopo essere uscito di stradacon la sua moto.

Il giovane ha perso improvvisamente il controllo del mezzo ed è finito fuori strada ad Annone Veneto. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri di Portogruaro, il ragazzo ha perso il controllo della moto che stava guidando per cause da accertare. Il compagno che era con lui ha allerto immediatamente i soccorsi, ma a nulla è servito l’intervento immediato dell’ambulanza.

TREVISO – Attimi di terrore in via Cavour a Istrana, nel Trevigiano. Un uomo di quarantadue anni completamente ubriaco, ha imbracciato il proprio fucile e si è messo a sparare dalla finestra di casa.

Vicini impauriti per il terribile rumore hanno segnalato l’accaduto ai Carabinieri che sono intervenuti in emergenza per fermare l’uomo. In quel momento, poco prima delle sette del mattino, la strada era deserta  e solo  per un caso fortuito nessuno è rimasto ferito. Non si registrano nemmeno danni materiali.

I militari dell’Arma, entrati nell’abitazione, hanno sequestrato all’uomo il fucile Beretta calibro 12, da lui regolarmente detenuto, e altri 7 fucili da caccia, oltre a 400 cartucce. Sarà inoltre segnalato per la revoca del porto d’armi.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *