NordEst

Operazione antiprostituzione a Bolzano

Share Button

Avevano trasformato due appartamenti del centro in vere e proprie case chiuse.       Per questo sono stati arrestati dalla Questura di Bolzano, Maurizio Armelau 33 enne residente a Trento e la sua convivente Cecilia Rosario Diaz dominicana di 36 anni ,con l'acccusa di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione.

Utilizzavano due appartamenti a Bolzano 

La coppia aveva affittato due appartamenti a Bolzano in via Rosmini 24 ed in via Rovigo 4,nei quali si prostituivano transessuali e donne, tutti originari della Colombia. Il trentino e la compagna dominicana,si facevano pagare 100 euro al giorno da ognuna delle lucciole, incassando quotidianamente tra i 300 ed i 700 euro.

La pubblicità su internet e quotidiani locali 

La clientela veniva attirata da annunci pubblicati su giornali e su internet. Durante le indagini è emerso anche un particolare assai curioso: la donna dominicana finita in manette, sentendosi probabilmente braccata dalle forze dell'ordine, si era messa in contatto con un esperto di pratiche woodoo del suo paese, che però non sembrta aver dato i risultati sperati. 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *