Primo Piano NordEst Valsugana Tesino Primiero Vanoi Belluno Dolomiti WebTv

Dolomiti, Pale di San Martino: ecco la neve di fine agosto. Meteo Triveneto registra minima sotto lo zero (VIDEO)

Share Button

Le immagini raccolte dagli appassionati di Meteo Triveneto documentano il calo delle temperature di queste ore in quota su tutte le Dolomiti

Clima invernale in queste ore sulle Pale di San Martino (foto e video Meteo Triveneto)

San Martino di Castrozza (Trento) – Colonnina di mercurio a -1°C in queste ore ai 2600 metri del rifugio Rosetta sulle Pale di San Martino, tra le Dolomiti trentine, secondo quanto riferiscono gli apassionati di Meteo Triveneto.

“La minima della nostra stazione a 2600 metri – conferma Giampaolo Rizzonelli di Meteo Triveneto, che torna periodicamente in zona – è arrivata in queste ore a toccare -1 °C, mentre si registrano – 4,8 °C ai 3152 metri del Piz Boè. Nella giornata di venerdì, sempre al Piz Boè (nella foto in basso), per tutto il giorno la temperatura è rimasta sotto lo zero”.


Pale San Martino, immagini di sabato 28 agosto ’21

Rifugio Rosetta, Pale di San Martino, Dolomiti 



 


In breve

Elisoccorso a San Martino di Castrozza, in zona malga Ces (foto Stefano Taufer) sabato pomeriggio, per un intervento sanitario urgente. Una persona è stata soccorsa in seguito ad un malore, nel tardo pomeriggio di sabato. Nonostante il maltempo di queste ore, l’equipe medica è arrivata in zona e ha prestato le prime cure al quarantenne che si è sentito male in zona. L’elicottero di Trentino emergenza è intervenuto per un altro caso anche nella giornata di venerdì a Primiero.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *